Diritto commerciale e societario

L'assistenza legale alle imprese, la consulenza societaria e contrattuale, la redazione di contratti commerciali, rappresentano sfide quotidiane per trovare insieme ai clienti la migliore soluzione alle esigenze specifiche e rapporti commerciali dell'azienda imprenditoriale.

Particolare esperienza è stata maturata nel settore della logistica, trasporto e spedizione, così come nel settore calzaturiero nei quali lo studio da sempre assiste le imprese con attività in questi ambiti.

La tutela dell'impresa viene perseguita con lo studio approfondito delle questioni di fatto e diritto e con la migliore strategia per ottenere il risultato perseguito, in tutte le fasi sia contrattuali, sia stragiudiziali, sia giudiziali, ove necessario e conveniente.

Lo studio si avvale, con il consenso del cliente e se necessario, della collaborazione con selezionati studi professionali di commercialisti e tributaristi e di consulenti del lavoro per tutelare l'azienda e l'impresa sotto tutti i profili connessi alle singole controversie.